lunedì 14 ottobre 2013

RUDEgirl. shooting

 
Il progetto di questo shooting è nato da una idea di riuscire ad esaltare gli abiti senza distrazioni, come la bella modella, come una location particolare. E' per questo che la modella spesso sarà "decapitata". Il progetto Rudegirl racconta la storia di ragazze di strada, forti e sfacciate, in un mondo dove prevale il girl power. Costrette ad essere agressive per via della selezione naturale, assumono attegiamenti degni di un ragazzaccio. Nel progetto la ragazza lo fa con stile, grazie agli abiti di MADAME ET MONSIEUR. 
Lo shooting è stato reso possibile grazie alla mia cara amica Carmelia Cannone ph e la bellissima modella Alessia Diciolla.



























Spero abbiate notato che nelle foto con il viso siete attratti dai capelli, dal make up "strano" e mettete in secondo piano gli abiti. 

Ringrazio con tutto il cuore Carmelia per aver dedicato il suo tempo alla fotografia. Ringrazio Alessia per essersi resa disponibile anche in orari meno opportuni e per aver giocato con la mia mente malata. Ringrazio il negozio Madame et Monsieur perchè è stato bello lavorare con loro, scambiarci delle idee e progettare prossimi shooting o eventi. Grazie davvero.


PH: Carmelia Cannone
MODEL: Alessia Diciolla
HAIR & MAKE UP: me
OUTFIT: Madame et Monsieur



NH3 fuck*n' fashion for RUDEgirl
xoxoxo
see ya!

Nessun commento:

Posta un commento